Ormai giunto alla seconda edizione il “BIRRAPITIVO”, aperitivo a base di birra, ha in animo di rendere più strette e slow quelle conoscenze e quegli “incontri casuali” che giornalmente si hanno per le rampe delle scale o per gli spazi comuni.
***
Condivisione di valori e unione sono gli elementi che connotano il “BIRRAPITIVO”, l’aperitivo organizzato dallo Studio Della Bella Associato.
Un momento di convivialità che raccoglie, su base volontaria, tutte le persone del condominio di Lecco (LC) –Via Leonardo da Vinci n.15.
Un evento che mostra e dimostra come Studio Della Bella Associato voglia essere un soggetto attivo sul territorio capace di fare la differenza.
Oggi, più che mai, Studio Della Bella Associato si propone di diventare e di farsi riconoscere come organizzazione capace di creare un impatto positivo sulla collettività.
A testimoniare l’evento è Lorenzo della Bella.
“È una occasione speciale anche perché l’aperitivo vuole riunire tutti i professionisti del condominio di Via da Vinci – ma anche i dirimpettai – e diventare l’occasione annuale di una frequentazione genuina, serena, lenta a base di buon cibo e della migliore birra del territorio – dice il dott. Stefano della Bella. Infatti, volevamo ringraziare non solo tutti i partecipanti, circa 45 professionisti e collaboratori, ma i tre partner che hanno permesso di allietare la serata come il birrificio Dulac di Galbiate eccellenza del territorio, il noto ristorante Instant di Lecco e la GM Selection per la selezione dei migliori prosecchi disponibili”.
“Rappresenta anche il momento di tornare per le strade, nei giardini, vivere la città e riappropriarsi degli spazi all’aperto, come si faceva una volta, come facevano i nostri avi e come si dovrebbe tornare a fare solo se muniti di green pass, ovviamente- dice l’avv. Lorenzo Della Bella. È necessario uscire da quella solita dinamica di diffidenza che nasce da frequentazioni superficiali e contesti competitivi; un bel momento di comunità del Condominio di Via da Vinci n.15 all’ombra della più bella magnolia di Lecco”.
***
L’evento è stato organizzato in collaborazione con Instant di Lecco, birrificio Dulac e GM Selection